CSF Blog
Speciale Star Trekking
Rai3 - Puntata del 3 novembre2004

Camminando sui sentieri delle Alpi con...
Ilaria D'Amico
...i lobbisti commentano...


Il Sondaggio

1- CON LA SDRAIO, LE CANOE E L'0MBRELLONE
da Paolo Vilbiach

Stasera ho visto per la prima volta "Star Trekking", con Ilaria D'Amico. Scrivo solamente per fare i complimenti a Solibello e a Sabelli Fioretti perchè hanno dato la dimostrazione che con un ombrellone, delle canoe, uno sdraio e tre persone intelligenti si riescono ancora a produrre programmi gustosi.

2- LE STELLE CHE NON BRILLANO
da Pier Franco Schiavone, Milano

Egregio CSF, più vedo le tue "star", a parte Iva Zanicchi che si è raccontata senza ipocrisie, e più cresce la stima per le donne che conosco. Ilaria D'Amico mi è sembrata un po' paracula, soprattutto quando ha fatto la dichiarazione di voto per poi, pentitasi, tirare in ballo Piersilvio. Quanto alla trasmissione nel suo complesso, passo indietro. Solibello è tornato a parlare troppo. La puntata mi è sembrata moscetta nonostante la genialata dell'ombrellone. Peccato, perché l'inizio in canoa prometteva bene.

3- PROBLEMI CON LA CANOA?
da Annibale Antonelli

Ho visto ieri sera,dopo mezzanotte, la puntata di strartrekking è mi è piaciuta moto.Devo ringraziarla per i magnifici posti che ci fa vedere, molto spesso spendiamo delle cifre enormi per andare a visitare dei paesi esteri mentre abbiamo, a due passi da casa, dei luoghi stupendi da poter ammirare.
La D'Amico è stata plendida è molto solare la prefirisco alla Neri. Un suggerimento: prenda lezione di canoa.Alla prossima.

Sulla canoa non accetto scherzi. Avevo il piglio degli Abbagnale (csf)

4- COMPLIMENTI
da Paolo Antonuccio

Bello Startrekking con Ilaria D'amico. Bella lei, simpaticissimi Sab&Sol, splendidi i paesaggi. Complimenti!

5- PROBLEMI CON LA CANOA? /2
da Mirco Pirini

Sabelli sulla canoa è disteso, a suo agio e padrone della situazione come sulla poltrona del dentista!

6- IL PIGLIO SBAGLIATO
da Massimo Puleo

Csf non accetta critiche sulle sue capacità di canoare, perché se le fa da solo. Ha scritto che aveva il piglio degli Abbagnale: che infatti facevano canottaggio. Saluti da un canoista di mare.

7- UNA SCOPERTA
da Patrizio Pulcini, Roma

Avevo visto per sbaglio la puntata di Startrekking con la Neri, ho visto facendo zapping la puntata con la D'Amico e sono rimasto affascinato dai paesaggi montani, dalle chiacchierate a ruota più o meno libera dei tre camminatori e via dicendo. Caro CSF, per me lei è stata una scoperta, per me era un perfetto sconosciuto. Sono entrato nel suo sito ancora per caso, cercando qualche intervista con Claudia Koll e ne ho trovata una che lei aveva fatto tempo fa. Devo dirle che mi sta simpatico a pelle, ma devo ancora continuare a leggere nel sito. Mi sono interrotto solo per inviarle questa mail. Vado a proseguire nella lettura cercando di capire chi sono gli attori che compaiono spesso nel sito.