da Davide Paris
Caro Vignato, vedo che fare il maestrino e’ un vero e proprio mestiere per Lei. Io le ho dato le mie referenze (la laurea al Poli), mi dica le sue?[…]La saluto, sperando che i gestori del sito mi pubblichino integralmente invece di estrapolare una frase dal contesto come l’ultima volta.
[ ndr – anche questa volta abbiamo tagliato, dopo questa volta non pubblicheremo più questa polemica personale – chiudiamo invece con…]
UNICUIQUE SUUMda Giselda Papitto, Roma
Posso fare l’arbitro? Ho detto l’arbitro, non il byron moreno. Tra Paris e Vignato. Chi non ha fatto buone scuole di base, elementari, medie e superiori non sa che cosa siano ortografia e sintassi, figuriamoci se ne conoscono la differenza. Perciò Davide Paris saprà costruire il ponte di Messina se è ingegnere edile, o che altro non so, ma farà errori di ortografia e/o sintassi se, come si diceva una volta, gli mancano le basi. Perciò il Politecnico non c’entra. Carlo Vignato, a sua volta, metterà tutti gli accenti a puntino, costruirà delle architetture linguistiche splendide, ma non costruirà ponti. Unicuique suum.
Nessun commento.
Commenti chiusi.