a Aldo Vincent, Il Gelataio di Corfu’
Ogni tanto ho l’impressione che questo Paese di Eroi Santi e Navigatori, di clienti Tucker, di guaritori in tv dove Vanna Marchi si e’ arricchita esibendo un po’ di sale, ebbene si’, questo sia un Paese di buontemponi. Mi chiedo infatti come sia possibile che nessuno sia sia accorto ( ma sara’ vero?) del trucco usato da Rai 1 per far salire l’ascolto a Morandi ( e Ballandi).E’ molto semplice: Guarda le trasmissioni in diretta della Rai e ti accorgerai che ad un certo punto, quando c’e’ la pubblicita’ sull’altro canale, il conduttore chiude”il blocco” in fretta e furia per far uscire la pubblicita’ nello stesso momento.(Cosi’ non perde ascolto nessuno). Verificalo tu stesso, altrimenti quello che ti diro’ in seguito, ti parra’ astruso. Questa volta, quando e’ partita la pubblicita’ su Canale 5, invece che fare altrettanto, Morandi si e’ messo in mutande provocando quel popo’ di flusso mediatico.
Nessun commento.
Commenti chiusi.