da Enrico Calvino
Non lo fate, per favore. Il boicottaggio alle aziende che investono in pubblicità su mediaset è davvero una delle idee più stupide che si potessero avere. Ho letto gli scambi di messaggi tra quel poveraccio dell’ufficio relazioni esterne di Barilla e i boicottatori: mi sembra che il barillino sia l’unico ad aver detto cose di vero buon senso. Le scelte di investimento di un’azienda non possono essere fatte con la politica. Se le reti mediaset hanno il 50% dell’audience tv la Barilla dovrà investire il 50% del suo budget su mediaset. Se non lo facesse farebbe una stupidaggine. Allora, se proprio volete, smettete tutti di guardare canale 5. Questo avrebbe più senso. Va be’, esco: vado al supermercato a comprare qualche decina di confezioni di spaghetti n.5 Barilla, dieci chili di Pan di Stelle, e già che ci sono mi prendo pure dei pannolini Pampers (non sisa mai).
Nessun commento.
Commenti chiusi.