da Marinella Venegoni
a) la tua canzone del 18 aprile te la ricordi?Ti ricordi quel 18 aprileD’aver votato democristianoSenza pensare all’indomaniE a rovinare la gioventù…
b) Ti ho sentito a Caterpillar il giorno del grattacielo. Questa me l’avevi nascosta
c) Perplessità su proposta Eco: Gli inserzionisti sono gli stessi per la Rai e Mediaset. Come la mettiamo, allora?
d) Tu che 6 un bieco materialista come tutti i giornalisti e non ti occupi di musica, dovresti almeno però sapere che diventa sempre più difficile sapere com’è andato un concerto, perché la lotta fra corsera e repubblica comporta che scrivono sempre la sera stessa (cioè prima del concerto) buttando dentro pochi elementi dopo le 21 per attualizzare. Pezzi precotti dunque. Io mi rifiuto e un giorno mi licenzieranno: questa volta per Bob Dylan a Ravenna, Repubblica ha preferito andar prima a Monaco e non far Ravenna, il Corriere ha mandato una presenza con cronaca, il Giornale pezzo precotto. Solo noi della Stampa e il Manifesto abbiamo tenuto duro, ormai sono questi i piccoli eroismi del mestiere, mio caro che non hai i contributi.
Battuta cretina: meglio avere i contributi o gli attributi? A proposito del 18 aprile: abbiamo trovato una lobbista del 18 aprile. Una sola?(csf)
Nessun commento.
Commenti chiusi.