da Dario Allan Bardaro
Cara amica, caro amico è con vivo piacere che annuncio il nascere di una nuova collana editoriale destinata agli amanti dell’orrore. Se negli USA l’autore di punta nel settore è Stephen King, noi siamo riusciti a procurarci l’esclusiva del suo alterego italiano: Silvius President*, specialista in un ramo particolare del genere: l’orrore legislativo. Di lui ti proponiamo in anteprima in allegato uno dei capitoli del suo libro di prossima uscita “La ricchezza non deve morire” **.
* Spiegazione della battuta per i non anglofoni: King in inglese vuol dire RE, di qui l’esilarante accostamento con President.** Spiegazione battuta per i non conoscitori dell’opera di King: una delle sue opere più note è Misery non deve morire, di qui l’altrettanto esilarante accostamento antitetico della ricchezza, argomento a cui Il nostro President sembra particolarmente sensibile.
Simpatica l’iniziativa. Bisognerebbe veramente dare inizio a questa collana di orrore legislativo. Dario Allan Bardaro approfitta di questa sua gag per mandarci il testo integrale della legge sul conflitto di interessi approvata alla Camera. La trovate alla sezione documenti. (csf)
Nessun commento.
Commenti chiusi.