da Leonardo Maiellaro
Ciao Claudio. di recente ti ho mandato due righe sulla ennesima sortita di Sgarbi (la sparata sugli obiettori di coscienza). Volevo sentire il tuo parere e quello della comunità ma evidentemente non si poteva. Stavi intervistando la Sua compagna. A pensar male come si dice..:-)
A pensar male si fa male, almeno se ti riferisci a me. Ecco il tuo intervento. Non era poi una bomba antisgarbi. Lasciatemi vi prego il compito di scegliere quelle lettere che ritengo essere più interessanti senza accusarmi ogni volta di codardia! (csf)
caro claudio, l’esteta ( nah ….) partorito da quella fucina di talenti che è il costanzo ( grazie mille …) ha colpito ancora. mi riferiscono abbia dato di mattoa proposito degli obiettori di coscienza….che ne pensi ? p.s.della serie “la situazione è grave ma non è seria”.
Penso che Sgarbi è una persona intelligente che ha troppa voglia di mostrarsi diverso e che per questo, o per altri motivi, spesso dice delle enormi sciocchezze. Delle quali, però, si assume tutte le responsabilità. (csf)
Nessun commento.
Commenti chiusi.