Luca Zaia, il leghista mica tanto salvinista, il governatore del Veneto, l’unico leghista che non dispiace tantissimo alla sinistra, ha cercato di far passare nella sua regione una legge sul suicidio medicalmente assistito. Ve lo sareste aspettato? Ma allora non tutti i leghisti sono orrendi! Ma la legge non è passata, nonostante la destra sia la maggioranza nel Veneto. E sapete perché? Perché non tutti i leghisti hanno votato a favore della legge, nessuno di Forza Italia ha votato a favore della legge, nessuno dei Fratelli d’Italia ha votato a favore della legge. Comunque sarebbe bastato ancora un voto per fare passare la legge ma una consigliera del Pd ha deciso di astenersi. Complimenti. Questa la metto nella cartella dove conservo tutti i motivi per i quali forse non voterò Pd alle prossime elezioni.
ero incredula, eppure… anche se non c’è l’ha fatta ha guadagnato dieci punti
maledetto t9 non CE l’ha fatta non c’è 😠
Purtroppo sono tutti atteggiamenti che allontanano le persone dal votarli e non ci arrivano, ma proprio non ci arrivano!!!
Zaira non sembra della lega
Zaia non dispiace nemmeno a me (toro a parte) ma quella consigliera pd come minimo dovrebbe farsi non uno, ma 120 esami di coscienza ed augurarsi di non trovarsi MAI in una situazione del genere… troppo comodo essere bigotti senza pensare che ‘un giorno, forse, potrebbe toccare a me…’
Commenti chiusi.