“Io faccio ciò che ho sempre sognato di fare, sono famoso come giornalista, come conduttore televisivo, come scrittore, come uomo di teatro, mi sono pure tolto la soddisfazione di andare a Sanremo, sono stato l’unico in Italia ad aver intervistato Roger Waters nel 2017: quando hai raggiunto questi traguardi, quando hai questa fama, fai qualche soldo e non sei manco un cesso – per cui la gente dice “Scanzi deve essere uno pieno di donne”, ed è vero, sono uno che la vita se la gode – è ovvio che ci sono tanti che rosicano”
Andrea Scanzi intervistato da Rollingstones
Claudio, rosichi ?
Rosico
Allora risichi!? Non pensavo.
Non bisogna rosicare se c’è chi scopa più di te:) Bisogna rosicare, semmai, se si scopa poco… Io ho dato sabato sera, sto a posto per 2 settimane.lol
ma chi è scanzi?
oddio….se proprio… un giretto su Scanzi me lo farei pure io eh….. Claudio non rosicare, bisogna essere superiori…. certo che se fai sesso come giochi a ping pong….beh :DDDDDD (rimembranze di Cervia, taaaaanti anti fa) :*
Ciao Claudio, ti ho visto pochi minuti fa in un programma televisivo e mi sei apparso simpatico , ironico , per nulla scontato e molto affascinante!. Ovvio, non c’entra niente con il tuo articolo ma ci tenevo a comunicartelo perché mi hai trasmesso allegria e una bela manciata emotiva. Buona vita per tutto ciò a cui tieni…..
se non era per Roger Waters pensavo fosse un’autocitazione di Claudio
La merda montà in scagno la fa spusa e la fa dano. Claudio esci da quel corpo, finchè sei in tempo… * Roger Waters a parte!
Rosico, ergo sum
Commenti chiusi.