“Il fondo del barile”
Ho una unica certezza per quanto riguarda il livello qualitativo di tutto ciò che passa per la Rete. Non c’è limite al peggio. Per questo ho deciso di istituire il premio “Il fondo del barile” per segnalare quelle zone, quei fatti, quei personaggi che per quanto pessimi riescono sempre a sorprendere per il livello infimo che riescono a raggiungere. Stavolta il premio va a all’ineffabile Gianluca Vacchi, il quale, anche senza la fidanzata storica, si esibisce in una orrenda danza snodata. Gianluca ci aveva abituato a cose tremende ma questa è veramente pessima. Andatela a vedere (http://video.corriere.it/shaun-edmondson-tracey-bolton-aereo/4b6e3b4a-50fa-11e7-bc37-00d42cea320f?refresh_ce-awe_video&counter=2). Aumenterete la viralità, è vero. Ma tanto ormai ha già avuto quatto milioni e mezzo di clic. E voi non potete privarvi della soddisfazione di aver visto il peggio del peggio del peggio. E potrete urlare: “Vergogna!”
“Er reuccio de Centocelle”
Si chiama Commissario e al momento, secondo me, è il cane più bello di Centocelle.
“Voltagabbana”
Si chiama Vincenza Labriola ed è la voltagabbana più fresca. Eletta con i grillini ha aderito nei giorni scorsi a Forza Italia. “Silvio Berlusconi ha governato tanti anni, è amato e stimato dal popolo: qualcosa di buono deve averlo fatto”, ha detto. E poi: “Berlusconi è stato gentilissimo”. Vincenza viene ad ingrossare il grande partito dei voltagabbana. Stando al monitoraggio di Openpolis dall’inizio del quinquennio (2013) ad oggi i passaggi da un gruppo a un altro sono stati 495 e hanno coinvolto 188 deputati e 133 senatori (il 33%) poiché qualcuno è transitato per più di un gruppo. Cioè: un parlamentare su tre tradisce il mandato che ha ricevuto dagli elettori e li abbandona al loro destino alla ricerca di lidi più adatti al loro reale sentire politico.
In un mondo che per secoli non ha capito che una multa fa più male a un povero che a un ricco, cosa si può pretendere?
La danza di Vacchi mi rifiuto, volersi male sì, ma non fino a questo punto. Il cane è bellissimo, non so se è il più bello di Centocelle. La Labriola è stata fulminata sulla via di Damasco. Quello che mi sconvolge è che uno che doveva finire in galera abbia un seguito ( e da tanti anni ormai…)
Dei Vacchi me ne può fregar de meno, basta sapere manco chi è !!! Il cane: mai giudicare dall’apparenza. Baffino è bellissimo eppure morde. La Labriola: caschi dal pero quando senti il nome del berluscone. P.s. della serie avanti tutti, ma non a Capalvio!!! Gentiloni: “Lo ius soli è un atto si civiltà”. In Francia, Belgio e Inghilterra le vittime dell’«atto di civiltà» riposano al cimitero.
Commenti chiusi.