Ho cominciato stamattina negli studi della 7. Da Pancani, Coffee Break. Nell’attesa un piccolo brioscino e un caffé orrendo. Poi nello studio di Newsroom, RaiNews24, Saxa Rubra, niente cibo. E per finire vi scrivo ora dagli studi della Tiburtina attendendo la registrazione di Di Martedi, Giovanni Floris, acqua minerale gassata, paninazzi mica male, dolcetti, frutta, il buffet migliore di tutti i talk show da me frequentati. Stamattina abbiamo parlato di Pd, naturalmente, della confusione che regna nella sinistra italiana.
A Saxa Rubra di un po’ di tutto, compreso del mio maglioncino aragosta modello Gabbani, Occidentali’s Karma. E adesso da Floris parleremo dei comportamenti che fanno male dal punto di vista igienico. Cioè tutto. Non puoi stare a casa perché ci sono gli acari, non puoi stare fuori perché c’è lo smog. Devi stare attento a quando scongeli (io ho deciso, mangio dentro il freezer. E la macchina dei fumatori che si deprezza, e i corrimani delle scale mobili che sono pieni di batteri della cacca, e gli uccelli che hanno memoria e ti attaccano anche dopo giorni, e i telecomandi che sono una fucina di malattie infettive. Questa non è informazione, è terrorismo.
Te ne dico in’altra a proposito di Igiene. Le persone civili di cambiano maglia e mutande e camicia tutti i giorni. Cioè per una famiglia di 3 persone, il bucato settimanale e di 21 pezzi di base. La lobby dei produttori di sapone, detersivi e lavatrici ringrazia !
Commenti chiusi.