E’ il trionfo delle scuse, Caterina Balivo insulta Diletta Leotta per il suo vestito troppo sexy per fare la moralista. Ma poi vede la reazione di tanta, troppa gente e chiede scusa. Ha esagerato. Asia Argento dà della cicciona a Giorgia Meloni poi vede che il suo intervento non ha suscitato l’entusiasmo delle folle e allora si scusa. Ha esagerato. (Nel frattempo Giorgia Meloni le ha dato indirettamente della drogata ma non chiede scusa. Superiorità della destra sulla sinistra). E’ il tempo delle scuse, reazione al tempo della velocità che fa pestare un sacco di cacche a chi usa con improvvida velocità gli strumenti forniti dai social, Va bene, d’accordo, le scuse sono una cosa bella. Ma non bisogna approfittarne. Se hai detto una cosa forte cerca di sostenerne la razionalità almeno per un paio di giorni. Perché altrimenti è troppo facile. “Stronzo!”. “Come ti permetti?” “Ah no, scusa. Ho esagerato”. Ah sì? Hai esagerato? E che cosa volevi dire, invece?
Ma la fascistella Giorgina in che modo ha dato “indirettamente” della drogata ad Asia…Siccome non ho seguito questo quadretto gradirei che qualcuno me lo spiegasse…cioè, indirettamente vuol dire che ha fatto dire da un altro il suo pensiero ? Oppure ha parlato con se stessa chiedendosi:”…ma sarà mica stata drogata, ‘sta stronza in quel momento…”.
Claudio, ma che succede al Fatto Quotidiano?!?! Pazienza un Mughini qualunque, ma che la Selvaggia ti cachetizzi sul maglioncino pastello e sulle stanghette degli occhiali mi sembra il colmo. Siamo uomini o caporali? Chieda scusa!!!
Ma Claudio perché non hai pubblicato il mio commwento ?…
Commenti chiusi.