Ricominciamo con la figuraccia del mio amico Roberto Giachetti. Aveva tutte le ragioni, anche se è renziano, per prendersela con Speranza sul tema del Mattarellum. Lui a favore del Mattarellum aveva lottato a lungo e si era trovato di fronte proprio Speranza che non lo voleva. Adesso Speranza lo vuole e allora Giachetti gli ha urlato: “Hai la faccia come il culo”. Che non è una bella cosa. Gufi, accozzaglia, coglioni, pezzente. Ne sentiamo ogni giorno di tutti i colori. Perché i politici sono come noi e noi siamo cialtroni. Ma i politici non devono essere come noi, debbono essere meglio di noi.
Scolpito a lettere cubitali all’ingresso del Parlamento:
I politici devono essere meglio di noi
Giachetti deve essere cacciato o almeno sospeso. Non é accettabile che un esponente del PD si esprima in modi cosi’ volgari.
Claudio Guida
Però non è parso vero poter attaccare Giachetti sulle parole per evitare la Sostanza dei Fatti! Speranza è un Cialtrone Andava meglio?
completamente d’accordo!
Se lei è anziano io sono antica !
Quindi la penso spesso come lei e ..
GRAZIE !
be’..uno che ogni tanto fa lo sciopero della fame per delle cose che non sono…la fine del mondo si commenta da solo!
Che devo dire… C’é chi ha la stoffa del politico e chi no. La nostra politica è fatta così. Nessuno si guarda più allo specchio. Scriveva il buon Dante Alighieri: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
penso che il politico rappresenti il suo elettorato. tuttalpiù senza limite di mandato.
Il titolo di Cuore era riferito a un governo fotocopia /Spadolini 2/, quindi l’uso del titolo, da parte di un esponente PD che appoggia con entusiasmo l’attuale governo fotocopia, mi sembra inadeguato.
Commenti chiusi.