Sono veramente annoiato da twitter, da facebook e tutto il resto. D’altra parte il fatto che twitter sia stato scoperto e intasato dai politici dovrebbe farci capire da che parte stare. Per questo ho deciso di impegnarmi di nuovo con il blog. Contro e al di là di twitter. Ricominciamo? Ricominciamo. Addirittura col vecchio sistema dei post inviati per email. Siete d’accordo? Dai, Guasto, dove sei? (csf)
qui!
Vabbè, siamo seri… Seduto davanti al PC, e mi appare l’avviso che l’Anziano ha deciso di tornare. Va bene il disprezzo del politicizzato twitter (non riesco a capire perché sia il preferito dai politici, visto che dovrebbero essere costretti a sintetizzare il loro non-pensiero in poche battute), ma salviamo facebook! E’terreno di caccia della vera ggente, dei frustrati, dei fancazzisti, dei complottari, dei gattini pucciosi e degli invasati di ogni colore e religione!
Caro CSF, sono d’accordo sulla noia di Twitter affollato di politici che hanno la scusante delle 140 battute per spargere il loro pensiero minimo, mentre FB consente di argomentaree e dibattere in maniera ampia. Non condivido il blog per email perché ne perderebbe in immediatezza!
Dai… torniamo come una volta innocenti e diamo un senso a questo paese illogico. Se il Capo ha detto Twitter e Facebook sono da rottamare, noi asfaltiamo tutto e sul serio (mica siamo diventati dei renziani noi o sì). Poi con il tempo salviamo di nuovo tutti gatti e topi compresi. il Capo è fatto così, piace fare il duro ma sotto sotto ha un cuore grande da montanaro, metà il nonno di Heidi e metà il padrone di Shaun the Sheep (lo so, sono rovinato, ma la piccola non si schioda dai canali 43 e 46). Ps. Mai un concentrato di QI così alto, grammaticalmente efficaci, residenti in ogni dove e civilmente indisciplinati come lo erano gli ospiti di questo blog, basti pensare al Ceratti, il Granata, lo Schiavone PierFranco, la Palombi e chissà quanti altri, ora mi sfugge il nome e la nazionalità.
eccomi qua, io ci sono!
Si torna sempre volentieri in questo sito. Già mi sembrano poche 500 battute, figuriamoci 140. L’importante è avere qualcosa da dire, il che in questo momento mi sembra arduo. Ormai dice tutto di tutto il Renzi nazionale, e poi si prende il tutto di tutto, così alla carlona, senza passare dalle elezioni. Due paroline col capo giusto, un calcetto nel sedere al collega di partito e il gioco è fatto. A me non resta che girare spalle al muro, guardingo al massimo, con la speranza che nessuno dei politici attuali si accorga della mia presenza, perché Renzi, Grillo, Berlusconi, ognuno a modo suo, sono pericolosissimi per la buona società che ho in mente io.
Commenti chiusi.