Molti si sono chiesti, tempo fa, come mai il nostro blog sia andato progressivamente affiefolendosi. Alcuni dissero che era per il mio disinteresse, essendo io impegnato in altri progetti. E un po’ di verità c’era. Altri pensarono che era finita l’era del blog ucciso da facebook. E un po’ di verità c’era. Sicuramente facebook, e quella cosa orrenda di Twitter, ha canalizzato molte energie e curiosità distogliendole dai blog. Una cosa era certa. Il blog si andava spegnendo piu per il disinteresse dei blogghisti che per quello mio. L’infatuazione facebook aveva preso più i blogghisti che me. Ora, a mio giudizio, facebook ha rotto. E non parliamo di twitter. Entrambi, soffocati dal narcisismo, dalla volgarità e dalla superficialità, segnano il passo. E allora mi chiedo: vogliamo riprovarci? Basta che mi mandiate una mail con su scritto: si, vogliamo riprovarci. E in questo caso mi indichiate se preferite il vecchio sistema delle mail che io e Melba, con pazienza certosina e con frenetico copia e incolla, postavamo sul blog oppure quello recente dei commenti, in cui fate tutto da soli. Insomma, rifondiamo il blog?
Che bello! A me piaceva di più il sistema con le mail..
temo di aver mandato la risposta con la mail a TUTTI…
comunque la risposta è si e io mi trovo meglio coi commenti, am mi adeguo
Comunque vorrei dire che è tutto morto, la rete agonizza, è difficilissimo ottenere un commenti, una condivisione, un qualunque segno di partecipazione,
il motivo per cui io ho aperto un sito è che almeno vedo il contapersone, e so che qualcuno vede i miei post…
sono stata cazziata dal demonio delle mail (mailer-daemon@google.com):
“Ti scriviamo per farti sapere che il gruppo che hai cercato di contattare (csfblog) potrebbe non esistere o che potresti non disporre dell’autorizzazione per postare messaggi a questo gruppo. Altre possibili cause possono essere le seguenti:
* Il nome del gruppo potrebbe contenere errori ortografici o non essere formattato correttamente. * Il gruppo potrebbe essere stato rimosso dal proprietario. * Potrebbe essere necessario iscriversi al gruppo prima di ricevere l’autorizzazione per postare messaggi. * Il gruppo potrebbe non essere aperto per il post dei messaggi.
Per domande relative a questo o ad altri gruppi Google, visita il Centro assistenza alla pagina http://groups.google…
Cara Cinzia, hai risposto al gruppo?
Commenti chiusi.