da Massimo Mai
Medico del pronto soccorso che denuncia clandestino : soggetto rispettoso delle leggi e amante del proprio Paese Persona che denuncia evasore fiscale : delatore, spia, invidioso.
Dizionario: neve. Papà guarda, piove bianco…
http://www.greenstudioservice.com/il-meteo-luca-mercalli-%E2%80%9Cil-caos-a-roma-e-successo-anche-perche-la-gente-si-e-comportata-come-se-nulla-fosse/
…sempre neve!
IERI TUTTI ALLO STADIO OGGI NESSUNO AL LAVORO Da “il Giornale” – I tifosi della Roma se lo sentivano: all’Olimpico contro l’Inter sarebbero fioccati i gol. Sono stati 4 e sugli spalti hanno festeggiato 33mila coraggiosi, che hanno sfidato i ghiacci momentanei della Città eterna per andare allo stadio. Di certo non un pienone per un big match come quello coi nerazzurri. Ma neppure il deserto siberiano che ci si aspettava in una città raccontata come paralizzata. Così la Curva Sud all’Olimpico ieri era una delle poche curve ripulite dalla neve e per 90 minuti l’emergenza è stata meno emergente. Oggi, invece, uffici chiusi e di nuovo tutti a casa. Che la Roma sarà pure “magica”, ma per riportare i romani alla normalità serve il miracolo.
-a parte che i ” tutti” allo stadio erano 1% deglia abitanti di Roma; – a parte che gli uffici sono stati chiusi, quando tutte le altre attività hanno funzionato regolarmente, da un sindaco del centrodestra berlusconiano che ha perso da una settimana la trebisonda; ma da che emergenza è stata ripulita la curva sud, se è coperta per 4/5???
e poi che ci azzecca tutto questo con l’argomento del post???
Caro Urbani, ma come? non lo sai che in Italia si lavora soltanto al Nord? Che i romani sono tutti in pausa caffè? che i napoletani sono tutti falsi invalidi (anche quelli senza due gambe, è dimostrato)? che i siciliani sono tutti mafiosi? che i sardi vanno con le pecore? Che le stagioni non sono più quelle di una volta? che una volta qui era tutta campagna? Che Elvis Presley è vivo? Che ….
Che… …la “famosa” mamma, è sempre incinta!!!
Dal che si deduce, Spadoni, che lei sta dando del cretino a qualcuno, anche se non specifica a chi. Quindi, riassumendo, in materia lei ha da dire soltanto una montagna di luoghi comuni e qualche insulto. Un po’ poco per sostenere le sue convinzioni antropologiche.
Commenti chiusi.