Ogni tanto, scartabellando, saltano fuori vecchie interviste. Le date sono incerte. Il resto no. Ed ecco un fantastico Gianfranco Ferré che si racconta nudo davanti allo specchio, un enigmatico Emanuele Milano che spiega le strategie di Telemontecarlo, un riventicativo Giovanni Minoli, che racconta che non è mai stato craiano, e nemmeno martelliano, una splendida doppia Raffaella Carrà, una e due, che ci consente di penetrare dentra la sua vita intima, i suoi amori e le sue idee di televisione. Se volete andate a leggere. Io nel frattempo continuo a cercare nei miei antichi archivi.
Bentornato!
Ci hai fatto aspettare l’anno con Maffeo Pantaleoni, birbantello. Buon anno.
Perdi colpi Claudio, forse l’età o i bagordi delle Feste. Tu rimembri i Ferré, i Minoli e le Carrà una e due, e che succede? ti scippano la newgold del momento: “l’agghiacciante consiglio al suicidio” suggerito dal Vaticano in caso di fallimento del suo impero, il San Raffaele. La fine del “piloto”, del prete di Dio (o di LUI) Don Verzè, con una morte naturale (quanto?) calcolata dicono. Perfetta nei tempi, nel giorno in cui si bandiva l’asta del suo amatissimo ospedale. Aveva/i predetto tutto più di un anno fa in una profetica intervista riproposta da altri, citando la fonte per la verità. Gli Odifreddi, i Benigni, i Vendola, le anime belle, sia chiaro non lo conoscevano. Venite adoremus, ingrati.
Io non perdo nessun colpo, caro il mio Spadoni. Ho segnalato alla mailing list (tu forse non sei iscritto) che di tante cose avevo parlato con il venerabile vecchio. L’ho segnalato anche su Facebook. E comunque l’intervista è sul sito delle interviste. http://interviste.sabellifioretti.it/?cat=385
Qui, ripeto QUI, perdi colpi! p.s non so e non mi interessa sapere della mailing list o del feisbuk.
Commenti chiusi.