da Dan Galvano, Basilea
Qualcuno ha voluto impedire ad Oscar GIannino di parlare alla Statale di Milano per un convegno. Dare del fascista a Giannino e allo stesso momento non consentirgli di esprimere il suo pensiero ha un sapore surreale che solo certi imbecilli (e fascisti) sono capaci di donare.
Condivido.
sono i compagni che sbagliano sono i pretoriani della sinistra sono la faccia stalinista della sinistra sono quelli che “capivano” le brigate rosse
Impedire di parlare a qualcuno è da idioti beceri. Sig Goldoni,il suo è un riflesso pavloviano, i ragazzi che ora sono all’Università sono nati tra il 1988 e il 1990. Com’è possibile attibuirgli contiguità con fenomeni estintisi (grazie al cielo) da anni prima che nascessero?
“La faccia stalinista della sinistra”. Caro Goldoni, ha ragione Mai, lei c’ha un riflesso. Come Berlusconi che minaccia ancora la venuta dei comunisti al potere (nel 2012. In Italia). Molto probabilmente nemmeno i genitori di quei ragazzi hanno vissuto i “veri” periodi rossi perchè troppo giovani. E poi, come si fa ad associare ‘sti quattro imbecilli alle brigate rosse? Di che stiamp parlando?
La differenza fra Goldoni e Berlusconi è che il secondo è in malafede.
Commenti chiusi.