Bè, non ci crederete: uscirà il primo dicembre “Stelle Bastarde” un libro di cui mi sono occupato (Chiarelettere) e che si occupa di astrologia. L’assunto è: “Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo?”
Uscirà il primo dicembre, fra cinque giorni. Fate in tempo a mettere da parte i soldi. E potrete leggere il vero oroscopo che vi riguarda. Ariete? “Campione mondiale di eiaculazione precoce. Al decimo secondo si accascia e dice: “Ti è piaciuto?” Toro? “Il 15 agosto la tentazione omosessuale metterà in crisi le sue certezze”. Gemelli? “E’ il peggior segno dello zodiaco. Ci sono Gemelli che si fanno cambiare la data di nascita esattamente come il commendator Cazzone si è fatto cambiare il cognome”. Cancro? “E’ molto lunatico. Qualcuno a volte lo scambia per rincoglionito”. Leone? “Passa di insuccesso in insuccesso. E’ insopportabile. Parla sempre e non ascolta”. Vergine? “Sarebbe meglio che vivesse da solo: Infatti se stesso è l’unico che sopporta. E non sempre”. Bilancia? “Si crede un buongustaio, ma va avanti a brodini e formaggini”. Scorpione? “Musone, tormentato, misterioso. E arrivista. Il potere è il suo fine”. Sagittario? “In amore non capisce un tubo. Nel lavoro eccede nella piaggeria”. Capricorno? “Ha paura di tutto. Quelli che lo circondano sono tutti nemici”. Acquario? “E’ ostinatamente convinto non tanto di avere ragione quanto che gli altri abbiano torto”. Pesci? “La provvisorietà è il suo regno. Mettersi con un Pesci è come buttarsi da una delle tre cime di Lavaredo”.
Vi chiederete: “Ma perché hai scritto un libro di astrologia?” E farvi anche un po’ i cavoli vostri? (CSF)
La vicinanza al divino produce questi frutti.
Ma tu pensa: sembra ieri, è già domani, mentre l’oggi è provvisorio…
Con i Pesci ci hai azzeccato! Sono Pesci ma ho una moglie che ama molto il rischio!!
Il Pesce? Non ha mai colpa, casomai sono gli altri a non avere il suo equilibrio per stare bene in questo mondo. Il Pesce? È sempre allegro ma non troppo, profondo fino al punto giusto, esageratamene sensibile e soffre in perfetto silenzio, s’innamora a prima vista e si svincola con maestria, convinto di conoscere il futuro e se ne frega del passato, allergico ad ogni tipo di lavoro salariato, è ricco di suo, irraggiungibile ma spesso fa il finto tonto per stare meglio in compagnia, leggero e puzza mai, si lava spesso e non ha bisogno di guardarsi allo specchio, è figo dentro. Perfetto. Ecco perché è così amato, invidiato e odiato allo stesso tempo.
PS. Caro Csf, il Pesce? Si sa, è generoso da rimanere sempre senza un soldo in tasca. A Natale ti compro ma non ti assicuro la lettura!
Visto che con me sei stato ingeneroso, ti punisco comprando il tuo “libello”, facendo così aumentare il tuo imponibile e facendoti pagare più tasse!
Sono anch’io Pesci e mi ritrovo in pieno nel ritratto ben delineato da Muin Masri… Comunque Csf, dopo essersi auto-ritratto come campione mondiale di eiaculazione precoce, può dire ciò che vuole!
Masri e Cape, aggiungeteci pure l’ironia!!
Secondo me, è tutta colpa di “Un giorno da Pecora”: aver frequentato Cossiga e Scilipoti non può non aver causato danni incalcolabili.
per Gianni: comportati così, fatti del male. Le stelle si vendicheranno.
Caro CSF, hai mai sentito parlare del programma “fortune”, presente in alcune delle prime versioni (intorno alla metà degli anni ’80) di Unix?
Commenti chiusi.