da Vincenzo Rocchino, Genova
42 miliardi di €: è il grazioso omaggio che il governo lascia in eredità alla sinistra probabile vincitrice delle prossime elezioni; a questi dovranno essere aggiunti i 15 punti di aumento del debito pubblico, lievitato nel frattempo al 120%, dal 105% lasciato da Prodi; queste saranno le spaventose condizioni che si troveranno a dovere affrontare i malcapitati “vincitori” nel 2013. La “banda del buco” ha lavorato sodo. E’ nell’evidenza dei fatti.
Compagni! Il precedente governo ci ha portato sull’orlo del baratro! Bene, noi ci impegnamo a fare un passo in avanti…
Il baratro è portare il debito pubblico da 105% del Pil a 120%…o no?
Stucchi, c’è poco da sfottere; “la banda del buco” ha operato come meglio non si poteva, per portarci a fondo, nella merda. Comunque mai disperare: ogni giorno con voi al governo, il Paese regredirà ulteriormente in posizioni da quarto mondo.
“con voi al governo, il Paese regredirà ulteriormente in posizioni da quarto mondo”. Lo supponevo: vedo che la cosa ti piace, nel puro stile “tagliamoci le palle per dar fastidio alla moglie”. Quello che prometti è che la sinistra (se mai riuscirà a vincere le elezioni eh!) consoliderà il disastro (che comunque non ci sarà).
Stucchi ti sei bevuto il cervello? Non ti accorgi che straparli?
Car Rocchino, tempo fa tutti (di sx) dicevano che l’Italia avrebbe fatto la fine dell’Argentina. Poi della Spagna o dell’Irlanda. Adesso è la Grecia. Dimmi, quale sarà la prossima meta turistica dei profeti della sfiga?
Caro Stucchi, potremmo essere i “profeti della sfiga” come dici, ma la verità è che dove ci ha portato “la banda di irresponsabili” al governo, di cui sei incomprensibilmente ardente sostenitore, tutto il peggio lo ha preparato per il governo prossimo venturo, di qualunque colore sarà, che avrà la malasorte di tentare di ricondurre questo Paese a significare ancora qualcosa. A sentire le tue parole sembrerebbe che vivi un altro mondo; la questione è: ci sei, o ci fai? Ho l’impressione che tu voglia solo provocare. Per tornare alla realtà, fammi un favore: rileggiti il pacco truffa che ha confezionato Tremonti; sai una cosa? Mi auguro ardentemente che le prossime politiche le rivinciate ancora voi, così, tanto per farci quattro grasse risate!!!
“Mi auguro ardentemente che le prossime politiche le rivinciate ancora voi…”. La volpe (beh, insomma!) e l’uva. P.S. Non ho mai visto nessuna profezia fatta dagli economisti di professione (ma che non saprebbero amministrare un ortofrutta) verificarsi nei tempi da loro profetizzati. E non chiedono mai scusa. E non imparano.
Stucchi, circa il la tua P.S.è chiarissimo che ti riferisci alla “banda bassotti” tutt’ora al governo. Stammi bene ++++++
Come tutte le rispettabili Bande Bassotti, ecco i loro colpacci nelle tasche degli italiani: http://www.repubblica.it/economia/2011/07/03/news/manovra-18579857/
Commenti chiusi.