da Giorgio Goldoni
La Corea del Nord e Cuba si sono complimentate con Vendola per la vittoria dei comunisti. L’Internazionale è echeggiata in Piazza del Duomo. Il nuovo Stalin aprirà le porte della Siberia a Rom e islamici?
Ci puoi scommettere! Infatti basta guardare cosa è successo a Firenze, Torino, Bologna ecc. ecc.
E se pure fosse?
Ma dove sta scritta sta cosa? Su Il Giornale? Se è cosi’, è chiaro che è una bufala fatta per far abboccare soltanto i poveri allocchi. Al massimo, caro Goldoni, aggiungi la fonte cosi’ ci facciamo due risate anche noi.
Oppure Piazza del Duomo si è complimentata con Cuba per la vittoria della Corea del Nord e ha aperto Stalin ai Rom islamici, o il Duomo ha aperto l’Internazionale alla Siberia. A scelta.
Mi sembra di essere ritornato alle medie, quando un mio compagno di classe mi ammoniva che se ci fossero stati i comunisti avrebbero preso le proprietà di tutti noi per ridistribuirle!
Quando era normale per le famiglie togliere i figli minori dalle strade durante le vacanze estive mandandoli presso qualche artigiano ad imparare il mestiere, essendo io uno di quelli, mi dicevano: coraggio se il comunismo prenderà piede, anche tu troverai il tempo per giocare… Io non ho fatto in tempo, ma i miei figli per fortuna sì!… Ora il capitalismo, becero e fasullo come quello italiano, grazie ad una coalizione di nominati cortigiani si sta riprendendo tutta la sua prepotenza nella società e di conseguenza non solo i bambini nella realtà sono ipocritamente abbandonati a sè stessi, ma anche i giovani sono destinati a non avere futuro. L’esito delle elezioni a Milano ci invita a sperare ancora…
Commenti chiusi.