da Laura Altmann
Caro Claudio, ti leggo e ti ascolto da sempre con grande interesse e piacere per la tua intelligenza, arguzia, ironia. Cerco di non perdere mai Un giorno da pecora, ed è per questo che mi permetto di dire la mia. A me sembra che sarebbe meglio invitare Pisapia dopo il ballottaggio, sai, penso che potrebbe risultare magari qualcosa o qualche frase, involontaria, ma infelice.E’ un momento molto delicato e tutti noi vorremmo il suo successo. Lasciamolo in pace, poi dopo…., allora si, potrebbe essere un incontro molto interessante e spero gioioso!
Ma come Laura, che vuol dire lasciamolo in pace? La sinistra lotta, si sporca le mani, si fa vedere, parla, urla, gira, si mostra. Che cosa è tutta questa paura? Pisapia deve vincere e se fino ad ora è andato forte è perché non si è risparmiato!
Sono d’accordo con CSF. Cosa può succedergli? Che sia considerato simpatico? Innocuo? Suvvia! CSF non è Bruno Vespe. e neppure Minzolini!Ha paura di cosa? Siamo stufi di questa sinistra che ha paura della propria ombra, che ha paura di deludere la destra, i cattolici, i bigotti, i conservatori… che palle!
Io non ho capito una cosa: l’avete chiamato per bilanciare l’invasione del premier ai tg? Se è cosi’, io dico che Pisapia fa bene a non venire. Al massimo chiamate Vendola a fare uno spottone per lui.
Lo spottone per “lui” chi, scusa?
(*)
Commenti chiusi.