Giuliano Pisapia, candidato del centro sinistra alle comunali di Milano, il matto, secondo Bossi, il terrorista, secondo Berlusconi, ha deciso di non accettare l’invito di Un giorno da pecora. Senza offesa: come fosse Letizia Moratti.
Voi che ne pensate? Secondo me sbaglia. Secondo voi dovrebbe venire? Se pensate che dovrebbe venire proviamo a convincerlo. Mandategli una mail in cui scrivete: “Caro Giuliano, vai ad un “Giorno da pecora”, noi tutti staremo lì ad ascoltarti”.
Una riga sola. E speditela dovunque. Sulla sua bacheca di Facebook
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/profile.php?id=100002391847820
Alle mail dei suoi più stretti collaboratori
r.basso@civicom.org
massimo.chierici@gmail.com
ilaria@ibpress.it
ilaria.modanesi@hotmail.it
elezioni@ilbaruffi.it
Agli indirizzi dei suoi siti
info@pisapiaxmilano.it
ufficio.stampa@pisapiaxmilano.com
D’accordo? Una sola frase:
“Caro Giuliano, vai ad un “Giorno da pecora”, noi tutti staremo lì ad ascoltarti”.
Fategli vedere la potenza di fuoco di Un giorno da pecora.
Sentite: mia figlia ha la Maturità. Se le si proponesse di andare a fare una cosa che non vuole penso che morderebbe qualcuno. Se proprio volete Pisapia a UGdP invitatelo dopo il ballottaggio. Per ora ne avrà già abbastanza degli impegni irrinunciabili. Lasciatelo in pace, almeno fino a domenica prossima.
Syo guardando la sua bacheca in questo momento, è chiusa, non si può scrvere nulla. provo coi messaggi?
Ho provato, si può inviare un messaggio…
@guasto: ma è adesso che gli serve una mano a farsi conoscere per quello che è, sommerso di calunnie, non dopo il ballottaggio.
Ho trovato una pagina di feisbuc molto carina su di lui:
http://www.facebook.com/pages/E-tutta-colpa-di-Pisapia/203365593032087?sk=wall
Se Pisapia mi chiedesse una mano, potendo, gliela darei molto volentieri. Ma proprio perché è la persona che è, mi aspetto che sappia cavarsela. Sennò, chiede.
Trovo curioso che alcuni particolari personaggi famosi trovino lo spirito giusto per partecipare alla trasmissione di CSF e G. Lauro. Per esempio, i politici di centro destra, quelli per capirci che hanno dichiarato compatti di essere certi della convinzione del loro capo che Ruby fosse davvero la nipote di Mubarak, mi fanno pensare che partecipino alla trasmissione proprio per consolidare la loro servile condizione politica. Su Pisapia i media asserviti al padrone ne stanno dicendo di cotte e di crude, scavando nella sua vita e riportando per lo più notizie farlocche. CSF non non me ne voglia, ma io sono convinto che in questo particolare momento “Un giorno da pecora” non si addica a Pisapia. E’ già abbastanza impegnato a difendersi dai lupi del berlusconismo.
Mi stupisce che tutti si caghino sotto, pensando che i milanesi si lascino condizionare da una parola o da una frase di Pisapia a Un giorno da pecora. Peccato. CSF è stato fin dall’inizio un sostenitore di Pisapia. Ha contribuito a ridicolizzare i morattiani. E il comitato di pisapia ha paura, paura di perdere per una parola o una frase… io non capisco, non capisco proprio. Sottovalutate i milanesi, sottovalutate! Se hanno le scatole piene, la propaganda morattiana sta già aiutando! Mi state veramente spaventando. È un peccato. E una tristezza. “Chi non deve, non teme”, dicono da queste parti. Ma in Italia, evidentemente, avete perso la fiducia nella giustizia. Peccato.
caro CSF se veramente vuoi aiutare Pisapia lascialo stare sul territorio perchè a me (che non sono a Milano) interessa molto di più sapere che il candidato sia in giro per la città che (forse)dovrà amministrare e parlare ed ascoltare i suoi elettori, anzichè impiegare il tempo ai microfoni di una radio o di una televisione. Se vuoi aiutare Pisapia ti sarà sufficiente invitare la Santachè. Grazie
Sì, sono sostanzialmente d’accordo con il signor Antonio Laterna. Alla signora Carla Bergamo desidero chiarire maggiormente il mio pensiero. Io penso nella sostanza che non sia opportuno mettere sul ridere la questione “Milano”. Già ci pensa il Cavaliere ed i suoi cortigiani a far ridere con le continue violente esternazioni destinate ai poveri ingenui. “Un Giorno Da Pecora” è pur sempre una trasmissione di intrattenimento “leggero”, studiata per il divertimento naturale che provoca la satira di sapore politico sapientemente elaborata da CSF e da G. Lauro. Quindi, come suggerisce il sig. Laterza, invitare alla trasmissione l’On. Santanchè sarebbe più che sufficiente per dare una mano a Pisapia.
Commenti chiusi.