da Massimiliano De Simone
Chi si diverte con me a fare un po’ di previsioni sui risultati elettorali? Comincio io: a Bologna e Torino vinceranno Merola e Fassino al primo turno. A Napoli Lettieri, al primo turno o al ballottaggio su De Magistris. E a Milano? Lì vincerà la Moratti al fotofinish (leggasi: ballottaggio), trainata dai voti degli elettori del terzo polo e dei Grillini
Non è importante sapere chi vince, ma soprattutto se ci saranno ancora elezioni. I presupposti sono preoccupanti.I cosi detti moderati, liberali e liberisti, come dice B. nei suoi sproloqui, occupando piano piano tutti i mezzi di comunicazioni, fregandosi delle leggi – visto le multe a TG1, TG4 e SKY – in modo di gettar fango sugli avversari, sulla magistratura, picchiando i 70nni che osano esprimere opinioni diverse, gridando allo scandalo delle trasmissioni di Santoro, Ballarò ecc. ma pagando Sgarbi un milione di euro a trasmissione, tutto questo non promette nulla di buono, soprattutto, come è fatto notare in altro post, il successore di quello dice”Chi se ne frega delle spiagge, il sud è un peso…”Certo delle spiagge chi se ne frega, in padania non esistono, oltre alla padania…
Complimenti, De Simone: ha azzeccato quasi tutte le previsioni. Meno una che deve essere ancora valutata. Ma mi sa che, su quest’ultima, ha cambiato previsione.
Grandissimo De Simone. Io De Magistris non lo davo cosi’ alto
Grazie. E’ inutile dire, caro Guasto, che spero che quella previsione si riveli sbagliata (però la tengo ferma, per scaramanzia).
Commenti chiusi.