Voto disgiunto. Votate chi volete. Votate anche il partito peggio che c’è. Ma la preferenza a Pisapia! Capito testoni? (csf)
Pisapia facci sognare.
Pisapia?!? Quel Pisapia? Il noto esponente del gotha comunista, ateo, dai dubbi e chiacchierati gusti gastronomici? Da fonte sicura mi è stato riferito che un noto serio giornale locale, famoso per la serietà delle sue fonti e accuratezza delle sue inchiesta, abbia pronto un dossier epocale su tal Pisapia, con accluse foto compromettenti, che lo ritraggono all’età di 5 mesi, in atteggiamento compiaciuto, abbracciato a signora con seno esposto senza pudore…bah!
Apprezzo l’endorsement di questo blog. Quanti ne riusciamo a convincere?
La sponsorizzazione di CSF è un buon motivo in più per non preferire il Pisa. E poi odio i pedagoghi tardoni che mi dicono come devo votare.
Certo se le nostre preferenze politiche si debbono basare sui loro sponsorizzatori, per la si.ra Letizia Brichetto Arnaboldi, in arte Moratti, la vedo proprio messa male, visto che a sponsorizzarla è un noto satrapo 74nne, famoso nel suo ambiente per il lato B – che scherzi ci riserva il destino -alquanto flaccido…
Caro Urbani, credo che per l’elettore quadratico medio ciò che fa il Cav in privato importi assai poco, anche se da sx si finge di credere che il Mondo sia indignato. A più è invisioso “guardonismo”. Che non fa più neppure vendere i giornali.
Commenti chiusi.