da Corrado Vigo, Trecastagni
Caro Claudio, come già pronosticato i Libici sbarcano in Sicilia, ed evadono dal “nuovo campo profughi” di Mineo. Da ieri decine e decine di nord-Africani hanno invaso le nostre strade. E qui Gheddafi ha già vinto. Le nostre strade sono presidiate dai suoi uomini più che le sue terre dai nostri caccia! Ti mando una foto di tre “adocchiati” stamane nella s.s. n. 192 Catania-gela, alle porte della città di Catania, semplicemente a piedi! Dove andremo a finire?
a me risulta che questi non siano rifugiati libici ma semplici clandestini tunisini che cercano, fuggiti dal centro di Mineo, di raggiungere la Francia con tutti i mezzi. E Sarkozy fa finta di nulla .
a me risulta che molti tunisini sono stati dismessi dalle patrie galere per essere imbarcati nei viaggi in cerca della fortuna. Che male c’è? In fondo anche loro sono figli di un dio.Non so quale ma sempre un dio.
Tunisini in cerca di fortuna o speranzosi per le promesse berlusconiane di una famosa, o incauta, intervista lasciata da B. alla TV tunisina? Forse di tale invasione qualche responsabilità l’irresponsabile che ci governa potrebbe averla.
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/33630/
Commenti chiusi.