da Massimo Mai
Non è colpa sua se non ha fatto una riforma liberale in 17 anni di politica ma di: Umberto Bossi, Scalfaro, il parlamento, i lacci e i lacciuoli, i sindacati, i comunisti, Casini e l’Udc, Gianfranco Fini, la stampa italiana che lo attacca, quella internazionale che scrive solo quello che dicono i comunisti, le regole delle commissioni, la Consulta, la Corte Costituzionale, la Costituzione scritta da comunisti, i giudici antropologicamente diversi, la Rai, Mediaset piena di comunisti, i senatori a vita, tutti gli italiani che non votando per il suo partito sono, oltre che coglioni, gente che rema contro. Insomma lui ci ha provato ma tutti questi, e altri che mi dimentico, non hanno voluto. La prescrizione lampo, la legge elettorale porcata e il tentativo di bloccare le intercettazioni telefoniche invece trovano strada libera.
La strada libera l’ha trovata anche per far fruttare il sudore della sua fronte. Infatti con lo stipendiuccio di 118ml di euro ha pensato bene di avere la possibilità di investirlo ne comprarsi un suo giornaluccio personale, abolendo nel Milleprologhe l’illiberale e diciamolo comunista divieto di possedere TV e giornali. In fondo è un modo di risparmiare: non dovrà più pagarsi la sua copia giornaliera!
e Veronica Lario? Ce la vogliamo dimenticare?
Già, Veronica Lario. Questo mi ricorda che B. si erge a paladino della sacralità della famiglia e dei valori cristiani contro la pillola del giorno dopo, la inseminazione artificiale e le adozioni da parte dei singoli, tanto per ingraziarsi la Chiesa ed i cattolici, che pensa di prendere per fessi: lui è un pluridivorziato e i valori cristiani dimostra di praticarli a suo uso e consumo…
Adesso c’e’ pure Napolitano. E anche l’Inter degli ultimi anni non e’ da sottovalutare.
io espatrio…….
E anche quel cardinal Bagnasco prima o poi verrà bollato come catto-comunista. Sallusti aspetta soltanto il via libera e poi…giù con il fango porporizio.
Un tal Jesus di Nazareth ha fatto molto, molto di più in soli tre anni, e ne aveva davvero di gente che remava contro. E il Nostro spesso pensa di essere Suo Padre…
Lo è diventato davvero: è riuscito nel miracolo di fare nascere Ruby due anni prima! Quindi salva le parti flaccide e non potrà essere giudicato per induzione alla prostituzione minorile!
Commenti chiusi.