io sono quello giallo
Quale origine ha il nome della cavalla? In genovese, “bibìn” significa tacchino, e metaforicamente serve a indicare chi s’ingozza come un tacchino nel mese di dicembre.
Non oso immaginare cosa avrebbe fatto Varenne con un simile driver.
Vista così la foto ci potrebbe mostrare che il “giallo” stia vincendo distanziando il blu di almeno due lunghezze… Forza Bibina, vantarsi senza ragione in fondo non è reato, il nostro presidente del Consiglio, per esempio, è un maestro della manipolazione della realtà e tutti i babbei creduloni ne sono felici, esaltandolo commossi in ogni occasione… Cerco (diabolicamente) di scherzare ovviamente…
Ma dai, ragazzi, sempre pronti ad elogiarlo! Ma siamo poi sicuri che il driver sia proprio lui? Dalla foto non si distingue una mazza!
E’ lui!… E’ lui!… Quando il blog è trascurato per diversi giorni significa che il padrone di casa è in tutt’altre faccende affaccendato… e fa il “nesci”… Proprio come sua eccellenza…
e non avete visto che cosa si è messo su Facebook: un destriero che morde fremendo il freno, un auriga dallo sguardo degno del domatore di cavalli Ettorre ….
Commenti chiusi.