da Giorgio Goldoni
Gheddafi è stato per decenni il cocco della sinistra italiana, anche in funzione antiamericana, e uno dei leader del cosiddetto “terzomondismo”, per cui non capisco chi si scandalizza del fatto che Prodi e D’Alema intrattenessero rapporti amichevoli con lui. Quando è scoppiato il boom libico, tutti i paesi europei si sono precipitati a Tripoli a corteggiarlo, al punto tale che il Regno Unito gli ha di fatto perdonato il massacro di Lockerbie. Gheddafi è ancora oggi il Presidente della Commissione ONU per i Diritti Umani, avendo come compagni di merende l’Iran, il Sudan, il fior fiore dei regimi democratici.
Composizione del Consiglio dei Diritti Umani Officers of the Human Rights Council I funzionari del Consiglio dei diritti umani
President Presidente HE Mr. Sihasak Phuangketkeow (Thailand) ( Biography ) SE il Signor Sihasak Phuangketkeow (Thailand) ( Biografia )
Vice President and Rapporteur Vice Presidente e Relatore HE Madam Bente Angell-Hansen (Norway) SE Signora Bente Angell-Hansen (Norvegia)
Vice Presidents Vice Presidenti HE Mr. Arcanjo Maria Do Nascimento (Angola) SE Sig. Maria Arcanjo Do Nascimento (Angola) HE Mr. Rodolfo Reyes Rodríguez (Cuba) SE Sig. Rodolfo Reyes Rodríguez (Cuba) HE Mr. Fedor Rosocha (Slovakia) SE il Signor Fedor Rosocha (Slovacchia) Membership of the Human Rights Council 19 June 2010-18 June 2011 Composizione del Consiglio dei Diritti Umani 19…
Tanto per chiarezza: non risulta da nessuna parte che Prodi abbia firmato nessun tipo di contratto con la Libia. Di parole ce ne sono state e lo sdoganamento del Rais pure, ma niente nero su bianco, tanto meno i salamalecchi, i baciamani, le foto dei nipotini e la finta conversione all’Islam di Veline pagate a ore! Controbilanciare le cose per giustificare i comportamenti deliranti dell’omino di Arcore sono compiti che spettano a professionisti ben remunerati, come l’ineffabile Capezzone e l’agente dell’Ovra, Sallusti e non certo a noi che abbiamo solo desiderio di normalità in un Paese assurdo!
Quando leggo certe notizie, mi sembra si giochi a chi la spara più grossa. Per stasera ha vinto Goldoni. Complimenti
devo rettificare, la Libia ha avuto un chairman al UNHR Council in passato e ora non ce l’ha più, ma quanto ai compagni di merende nell’elenco fornito dalla Bergamo ce n’è abbastanza per far accapponare la pelle.
Commenti chiusi.