da Vittorio Grondona – Bologna
Da buon opportunista politico La Russa schiva le domande scomode parlando d’altro. Anche lui, come Maroni, alla domanda di Fabio Fazio se credeva davvero alle affermazioni del Cavaliere sulla telefonata in questura per salvare Ruby, non ha risposto, ha intavolato un altro discorso. Veramente entrambi i ministri e tutto il parlamento nominato a destra avevano già fornito una risposta chiara e succuba con il loro voto credulone. Ora alcuni di essi si vergognano ad ammettere quel ridicolo comportamento, ma non importa, tergiversare aiuta comunque a sopravvivere… I problemi del nord Africa andavano risolti in loco al momento giusto, ma la cattiva politica occidentale, bisognosa in sostanza del lavoro a basso costo, di importazioni altamente lucrose per un becero capitalismo, ha agevolato le dittature di quei paesi ed ora saremo tutti noi a pagarne le conseguenze. L’immigrazione volontaria è un fatto naturale e positivo della vita. Le dittature e le guerre generano invece l’immigrazione come unica speranza di vita.
segnalo al sig. Grondona che le rivolte degli stati africani sono il frutto di una lenta ma efficace politica americana.La sinistra ha solo pianto e ritardato le liberazioni dei popoli. Guardi infatti a ciò che è avvenuto in Russia e nei paesi dell’est. Pianga gentile signor Grondona per quelle genti che l’ignoranza della sinistra comunista, anche italica , guidata da un torvo signore chiamato Togliatti e da truci compagni che hanno taciuto sui mali dei regimi dell’est( e mi riferisco anche al compagno Napolitano che di silenzi ha riempito la sua vita politica ) ha lasciato penare per tanti anni fino a quando il capitalismo non li ha aiutati ad abbattere muri e frontiere. La Cina è un esempio della dittatura comunista, primitiva e volgare. Pianga quei popoli sig. Grondona !
e ti pareva, siamo ancora alle colpe dell’uomo bianco ma Gheddafi era un cocco della sinistra fino a qualche anno fa, sempre ovviamente in veste antiamericana
Io non ho le certezze della gent.Avv. e del sig.Goldoni. Peraltro sarei in grado di contestarle coi fatti. Cosa che non faccio per il semplice noioso problema di spazio. Consiglio loro di dare un’occhiata più attenta alla storia del nostro Paese e della Libia in particolare, magari incominciando dalla “Guerra Italo-Turca per la conquista della Libia 1911/1912”. Tralascio anche la difesa del comunismo “italiano” il quale, senza ombra di dubbio, ha contribuito fortemente alla conquista dei diritti della nostra popolazione meno abbiente. L’immigrazione nord-africana in massa è un problema per l’Europa e abbiamo il dovere morale di risolverlo senza voltarci indietro. E’ urgente e nello stesso tempo umano. Richiede solidarietà dei popoli e pertanto va trattato con la massima civiltà.
La Russa non solo schiva le domande ma le scalcia! Il Piedone e il giornalista (scomodo)
quella del cosidetto ministro – speriamo ancora per poco – e del giornalista di anno zero è stata una scena vergognosa ma anche un un perfetto esempio di democrazia, tolleranza e buona educazione
Io non ho le certezze della gent.Avv. e del sig.Goldoni. Peraltro sarei in grado di contestarle con i fatti. Cosa che non faccio per il semplice noioso problema di spazio. Consiglio loro di dare un’occhiata più attenta alla storia del nostro Paese e della Libia in particolare, magari incominciando dalla “Guerra Italo-Turca per la conquista della Libia 1911/1912″. Tralascio anche la difesa del comunismo “italiano” il quale, senza ombra di dubbio, ha contribuito fortemente alla conquista dei diritti della nostra popolazione meno abbiente. L’immigrazione nord-africana in massa è un problema per l’Europa e abbiamo il dovere morale di risolverlo senza voltarci indietro. E’ urgente e nello stesso tempo umano. Richiede solidarietà dei popoli e pertanto va trattato con la massima civiltà.
Forse potrebbe essere utile un aggiornamento: http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/visualizzaPdf.asp
Commenti chiusi.