da Massimo Mai
Quando perplessi osservavamo il colonnello Gheddafi piantare le tende a Roma e dare il via a show da circo equestre con annesse cavallerizze guardie del corpo, ci è stato spiegato che se la cosa era un poco esagerata era per stringere buoni rapporti con la Libia che la diplomazia esigeva dei sacrifici, che in cambio avremmo avuto un canale preferenziale e dei vantaggi. Immagino che i vantaggi procuratici siano quelli di dover assistere in silenzio alle milizie che sparano sui dimostranti.
ricordo al sig. Massimo Mai che non solo il colonnello è venuto in Italia con un seguito di 40 o più mogli , tanti figli e tanti cavalli. A Cattolica o a Rimini, città gestite dai compagni, gli arabi ottenevano intere spiagge che facevano recintare per fare divertire le loro povere donne. Direi meschine donne. E gli italiani di sinistra stavano a guardare. Direi al compagno Mai di curare anche l’aspetto dei doveri di rispetto per i capi di Stato stranieri. Evidentemente gli americani hanno lavorato bene se adesso assistiamo alle piazze bollenti dell’Africa.La sinistra non ha fatto nulla. Ha financo tentato di mettere il silenziatore a chi lottava contro il Burka.IL caso della Santanchè è emblematico. Adesso ditelo a Napolitano che vi fa cantare quello stupido inno d’Italia .
Avv. se per lei l’Inno Italiano è stupido è una sua personale opinione e se ne assume tutte le responsabilità. Ma abbia un po’ di rispetto non tanto chi con l’Inno vedono in Lui il simbolo dell’Unità d’Italia, in cui molti hanno creduto e dato la vita. Così come per i cattolici il crocifisso non è due legni incrociati, così l’Inno Italiano per molti, bello o brutto che sia è un simbolo di Unità. Poi non usi ogni foglia che cade per ribadire il suo astio per la sinistra, fa perdere ogni credibilità anche alle sue eventuali condivisibili giuste critiche.
Compagno Mai???
ma Gheddafi era un cocco della sinistra, sempre in veste antiamericana, o sbaglio?
Sbaglia
penso che chi disprezza l’inno italiano farebbe bene ad andarsene da un paese che non ama…..forse potrebbe emigrare assieme alla educatissima e esemplare Santanche’……
Commenti chiusi.