Tutti litigano con tutti. Ora i ragazzi della casa devono scegliere se mandare via Ilaria, la ragazza di Pietro, quello che sembra abbia baciato Guendalina sulle labbra, anzi le ha solo leccato le labbra sotto le coperte. E’ un momento elettorale. Le urne sono chiuse. Arrivano gli scrutatori. Gli exit poll parlano chiaro: Ilaria fuori. Ma staremo a vedere. Ora c’è la pubblicità.
ah adesso sono più tranquilla…sono aggiornata!
sconvolgente il meccanismo del controllo dei voti. Come possiamo venire fuori da tanta melma?
sconvolgente ma risaputo, da anni e anni e anni (vedi il film Sud di Salvatores)
Guendalina resta qui.
buonanotte. esperimento riuscito in parte. idem per la trasmissione. se pero’ grazie a saviano il cosiddetto 5-millions-club di severgninini diventerà 6 o 7-millions, sarà già un risultato. alla prossima
i gusti dei partecipanti a questo blog sono disgustosi.Mi pare di essere in una sacrestia per ascoltare il predicozzo del parroco.Ma non avete visto figurette del tipo di Saviano che vogliono fare teatro e fanno invece teatrino? E’ penoso. Ma quel che disturba sono i nostri soldi che vanno a finire nelle sue tasche. Ma chi è costui?Bisogna lottare per non pagare il canone RAI e critico il signor Romani che vorrebbe adesso agganciare l’obbligo di pagare il canone con il contratto della luce. Si vede che Silvio dorme sonni tranquilli. Lascia che sia la RAI a pagare questi marpioni-. Bisogna protestare ed io protesto.
“de gustibus non disputandum est”.
a chi si riferisce avvocata?
Ha ragione l’avv. : basta pagare il canone per sorbirci i Vespa e i Minzolini pagati dalle nostre tasche.
Commenti chiusi.