BERTOLASO CONTRO LA MAREA NERAAssicura Bertolaso che la massa oleosa discesa dal Lambro e arrivata nel Po si è fermata a Isola Serafini. Solo il 5 per cento ha superato lo sbarramento.Quindi andrà al parlamento europeo.
PAR CONDICIO: UN SIGNORE NON MOLTO ALTO, CON I TACCHI E SENZA CAPELLI…Un signore non molto alto ma con i tacchi e senza tanti capelli è molto seccato per la storia della lista esclusa in una regione italiana perché arrivata in ritardo di un certo numero di minuti. Sembra che quel signore non molto altro ma con i tacchi e senza molti capelli abbia pronto un provvedimento: l’abolizione dell’ora legale. Il leader appoggiato dalla lista esclusa ha scritto al presidente della repubblica di una nazione europea del sud. Il presidente della repubblica di una nazione europea del sud ha risposto: “Comprendo ma non posso intervenire”. Ma quel leader di un movimento politico italiano molto attento ai valori e alle manette che chiede sempre al presidente della repubblica di una nazione europea del sud di intervenire, stavolta che cosa ha detto? Ha detto che il presidente della repubblica di una nazione europea del sud, stavolta, non deve intervenire.
FRODE FISCALEOltre ai vertici di Fastweb, coinvolti anche boss della malavita romana. E’ lo scandalo della banda larga della Magliana.
Nessun commento.
Commenti chiusi.