Caro Presidente, Ormai siamo alla vendita “porta a porta” del libro di Bruno Vespa. Negli ultimi sette giorni l’autore è stato ospite di Baudo a “Domenica ln”, di Giurato a “Unomattina” e persino della Clerici alla “Prova del Cuoco” dove si è esibito tra i fornelli con il libro in bella vista tra salse e condimenti vari.Al di là di una facile ironia, il problema caro Presidente è serio e deve essere affrontato con serietà. Giovedì scorso Aldo Grasso definiva sul Corriere della Sera le autopromozioni “vespiane” in Rai «atteggiamento provocatorio, arrogante e profondamente diseducativo».Con la performance alla “Prova del Cuoco” si rischia di cadere nel ridicolo. Non solo Vespa, ma anche noi amministratori del servizio pubblico se continuiamo ad assistere con indifferenza e silenti a quanto sta avvenendo.Del resto, come ho sostenuto più volte in consiglio, ci sono in merito puntuali regole aziendali che non possono così proterviamente essere disattese. Nell’inviarTi le delibere adottate in passato dal CdA, Ti prego di renderTi promotore di un’iniziativa per la definizione di regole di comportamento alle quali tutti, senza eccezione alcuna, dovranno finalmente attenersi.Nel ringraziarTi dell’attenzione Ti invio un cordiale saluto
Nessun commento.
Commenti chiusi.