da Gian Paolo De Tomasi (Busto Arsizio)
Da un po’ di tempo mi sono staccato da Telecom Italia per quanto riguarda i servizi di fonia ed ho affidato tutto (ADSL compresa) a Wind. Ultimamente ho diversi problemi con Wind: non ho tutta la banda ADSL nominale che mi è stata contrattualmente promessa, ho frequenti distacchi utilizzando un client P2P per lo scambio file (che ricordo è assolutamente legale: illegale è lo scambio di materiale coperto da copyright), e, non ultimo, ho problemi di linea ADSL, nel senso che Wind fa i lavori e non mi avvisa, col risultato che non ho linea e non posso lavorare (lavoro nel settore informatico e la banda internet per me è fondamentale). Decido, quindi, di informarmi con un concorrente (Tiscali) per cambiare gestore. Faccio il 130 (Call Center Tiscali) e, sorpresa, la vocina stridula mi dice “il numero selezionato è inesistente”. Ma come inesistente, ma che cazzo! Ma è possibile che non possa chiamare la concorrenza?
Nessun commento.
Commenti chiusi.