IL VESCOVO NON SI INTROMETTEE adesso sappiamo che l’onorevole Ruini, pardon il vescovo Ruini, capo della Cei, non solo è contrario alla fecondazione artificiale, non solo è contrario alle coppie gay, non solo è un nemico giurato del Pacs, ma è anche scandalizzato per le intercettazioni telefoniche. Ma in compenso ha assicurato che non si intrometterà nella politica italiana in occasione delle elezioni. Ma perché fa così? Si accomodi. Noi ormai siamo abituati alla sua presenza. Però ci dica: per chi dovremmo votare secondo lei?
QUALCUNO ME LO DEVE DIREPerché le scatole nere degli aerei sono arancioni? Perché i kamikaze giapponesi indossavano il casco? Perché per spegnere il computer bisogna spingere “start”?
CONTA IL PROGRAMMA O CONTA IL CONDUTTORE?Bonolis lascia i pacchi e li prende Pupo. Risultato: il programma va bene lo stesso. Segno che non conta il conduttore ma il programma. Poi Bonolis prende il calcio della domenica e il programma va male. Segno che non conta il programma ma conta il conduttore.
DOVE DEVONO STARE I SOCIALISTI“Ma quando mai ho detto che un partito socialista deve stare a destra?” Se lo chiede oggi De Michelis. Quando mai? A me sembra un’infinità di volte. Per esempio due anni fa quando mi disse: «È difficile pensare a un partito di socialisti senza prima sconfiggere chi li ha annientati. A questo punto è inevitabile allearsi con Berlusconi»
Nessun commento.
Commenti chiusi.