da Mirko Bedetti
Carissimo CSF, sono stato un fedele lettore di Cuore e avrei preferito continuare a leggerne quattro pagine su otto di pubblicità, piuttosto che non leggerne affatto. Ma il punto è un altro, tu lo pubblicheresti un libro con Mondadori? Che lo faccia D’Alema, mi sta sulle scatole, ma non ci posso fare niente, quello che posso fare però è non comprare il suo libro. L’obiettivo non è boicottare Berlusconi e le sue aziende, ma nemmeno favorirlo visto che già si giova di un mercato liberato dalla concorrenza. Ciò che bisognerebbe fare da attenti consumatori è cercare di intaccare il profitto di Berlusconi con un consumo consapevole di prodotti che direttamente o indirettamente non vadano ad incrementarne le ricchezze. Se invece la pubblicità è funzionale alla permanenza del tuo sito in rete, non credo troverai un solo lobbista che ti dirà di toglierla, me compreso.P.S.: L’ultimo di D’Alema è edito da Donzelli, sarà un caso o avrà capito la lezione?
Nessun commento.
Commenti chiusi.