L’ho intervistata qualche mese fa. Sentendo aria di crisi, le avevo chiesto se aveva intenzione di lasciare il partito del padre (Fiamma Tricolore) per approdare in quello del marito Alemanno (An). Ecco il passo dell’intervista:
Sta meditando anche lei di entrare in An?«Non si può uscire da una formazione ed entrare tranquillamente in un’altra. Io ho non solo il mio cognome ma anche il mio passato e ne vado orgogliosa».Lei ha due cognomi. Si chiama anche Alemanno.«I percorsi si scelgono in coscienza e non per matrimonio».
Sono proprio una volpe. Ci avevo azzeccato. In una intervista che ha rilasciato a Chiara Valentini per l’Espresso Isabella Rauti ammette di essersi iscritta ad An.
Già che ci sono vi consiglio il blog di Chiara Valentini, una giornalista che ha cominciato come me a Panorama. A lei sono legato da una lunga amicizia e da una stima che credo reciproca (per questo ho messo anche sulla mia home page il link al suo blog, specializzato, come lei d’altronde, in problemi legati alla condizione della donna).
E’ recente la polemica fra lei e il Foglio in relazione alla pubblicazione del suo ultimo libro, La fecondazione proibita, ragione di più per comprarlo e leggerlo (csf)
Nessun commento.
Commenti chiusi.