Cecchio Paone si è autodefinito l’antigruber del centro destra. Ha detto: “Lei parla un linguaggio antiamericano, poco occidentale e molto no global. Io no”. (Adesso sapete per chi votare)
Mimun ha detto in risposta alla Gruber che fazioso è chi nelle sue cronache dall’Irak non ha nascosto l’odio per la bandiera a stelle e strisce. ( E perché non l’ha sostituita?)
Sergio D’Antoni aveva detto mai con la destra. E andò a destra. Adesso va a sinistra perché dice che la destra lo ha deluso. (Lui ha deluso tutti, destra e sinistra)
Giovanardi dice che D’Antoni se ne è andato perché non gli hanno dato un posto da ministro (Temo il peggio: la sinistra glielo darà?)
Dell’Utri è stato condannato a due anni per estorsione. Ha detto: “I tribunali non sono ancora organizzati per affermare la verità”. Ma lo stesso tribunale aveva assolto il suo compagno di partito Formigoni ed era stato da lui elogiato (Un colpo dal cerchio e un colpo dalla botte)
Illy, quello del caffé, è boicottato dai gay perché ha dichiarato che i gay non hanno bisogno di tutela (Bene, adesso lo so. E basta con il caffé Illy. Peccato, mi piacevano sia il caffé Illy che la scatola del caffé Illy. Ma la solidarietà non può essere solo a parole)
Kit Cat ha mandato le rose a Lucy. Ma 24 o 36? (Il popolo deve sapere)
PS. Caro Gianfranco Mascia, che fine hanno fatto le primarie? Non mi sembra che abbiano avuto un grande successo. Di Pietro aveva promesso che avrebbe dato il 75 per cento dei posti ai vincitori delle primarie e poi invece ha candidato Funari, se non sbaglio. E se non sbaglio tu, organizzatore delle primarie, sei uno dei pochi provenienti dalla primarie che ha ottenuto una candidatura. Seconda repubblica o prima repubblica?
Claudio Sabelli Fioretti
Nessun commento.
Commenti chiusi.