LIMITI DELLA DEMOCRAZIAUn sindaco in Italia, il sindaco di Aulla, socialista, quello che, se fosse per lui, farebbe santo Craxi, ha già deciso un monumento per Pantani. Ricordate Pantani? Il ciclista che ha fatto sognare gli italiani e che poi si è autodistrutto, prima con la droga in gara, poi con la droga in casa e poi, drammaticamente, lasciandosi morire. Bene, a questo grande esempio per tutti gli italiani, il sindaco di Aulla (titolo di Cuore: “Limiti della democrazia. Votano anche i coglioni”) vorrebbe dedicare un monumento con su scritto: “Al Pirata, ucciso dall’ipocrisia e dalla giustizia italiana”.
LA PENSATA DI STORACEIl portavoce di Francesco Storace ha mandato una lettera a tutti i sindaci del Lazio invitandoli a dedicare una strada a Giorgio Almirante, “uno dei padri della democrazia italiana”. Semmai uno dei nonni.
PAPPAPPERU’Comunicato di Paolo Bonaiuti: “Il presidente Berlusconi segue con grande interesse la situazione in Perù”. Adesso in Perù sono tutti molto più tranquilli. (csf)
Nessun commento.
Commenti chiusi.