PRODI E BERLUSCONIPartecipano entrambi alle elezioni europee. Uno fa il leader ma non si candida. L’altro si candida ma non può essere eletto. Dove abbiamo sbagliato?
CATTANEODice il direttore generale che Berlusconi alla Domenica Sportiva ha parlato da sportivo. L’Annunziata ha detto: temo che telefonerà anche al Festival di Sanremo. Dirà Cattaneo che ha telefonato da paroliere.
ADULATORI?Liedholm: “Berlusconi si intende di calcio perché ha giocato” (ma quando? Sulle navi Costa?)Gaucci: “Chi mette i soldi ha sempre ragione” (quando si dice un intervento chiaro e trasparente).Cellino: “Ancelotti è un dipendente e quindi deve accettare i consigli del suo datore di lavoro” (Cellino li chiama consigli)
GAETANO SCAMARCIOL’ex craxiano è riuscito a fare casino e a riemergere dall’anonimato nel quale era piombato coinvolgendo Antonio Fazio e sommergendo l’Italia di una nuova ondata di moralismo. Ricordare che ha patteggiato una condanna di due anni quando fu coinvolto nello scandalo delle carceri d’oro non mi pare tempo perso. Patteggiare non vuol dire ammettere la propria colpevolezza. Ma un politico non patteggia. (csf)
Nessun commento.
Commenti chiusi.