Diventate per un giorno Berlusconi e contribuite al primo esempio in web di satira collettiva. Il sito è questo
Le istruzioni per partecipare sono le seguenti
eh no eh! cribbio!tutti credono sia facile fare il presidente del consiglio del milan di mediaset ministro degli esteri ad interim passaparola paperissima!e devo tenere a bada il Gianfranco, e dare il ciappi all’Umberto e sorvegliare il Pera!cribbio! anzi, CRIBBIO!
ho bisogno che qualcuno mi aiuti a tenere un diario dei miei pensieri piu intimi, quelli che non rivelo a nessuno; anzi se me lo scrivete voi mi fate una cortesia mi consenta!
come fare?
semplice, basta andare su www.blogger.com, e inserire nella maschera di “SIGN IN”:
username: cribbiosilvio password: cribbiosilvio
la maschera di sign in si trova a destra nella homepage di blogger.com.
Una volta entrati sarà sufficiente cliccare su “cribbio” per entrare nella schermata di inserimento del mio diario quotidiano.Inserite i miei pensierini quotidiani e poi basterà premere il bottone “Post and publish” per pubblicare il tutto.
Mi fareste veramente veramente una cortesia, mi consenta, ma ricordatevi che il sito ha una forte intenzione satirica, cribbio! per cui, metteteci del vostro, cercando di interpretare la parte più segreta del mio intelletto (quella ancora ricoperta dai capelli).se volete lasciare la vostra firma nel codice della pagina dovrete inserire al termine del testo la seguente stringa, sostituendo ovviamente vostronome col vostro nome, reale o di battaglia:
!– inserito da (vostronome) —
Vi devo lasciare, che Mike Bongiorno s’è cagato addosso un’altra volta.
Cordialmente azzurro libertà,vostro Silvio.
Nessun commento.
Commenti chiusi.