Ecco il programma. Come vedete Cirri e Solibello la fanno passare per una festa di Caterpillar.Ma non vi preoccupate, si tratta della convention del Papopo durante la quale sarà democratyicamente eletto a suffragio universale e per acclamazione il sub segretario del Papopo, cioè io. (csf)
Snow GlobalUn Altro Capodanno è possibile Capodanno 2003 di CaterpillarAndalo, Trentino, 21 dicembre 2002Il biglietto del valore di € 15,00 dà diritto a:§ partecipazione alla diretta di venerdì 20 dicembre dal Palacongressi di Andalo;§ partecipazione alla serata (con rinfresco) presso il Palacongressi di Andalo di sabato 21 dicembre: CONCERTO DI CAPODANNO, con Banda Osiris e l’orchestra degli allievi del Conservatorio di Genova, diretti dal Maestro Antonio Tappero Merlo;§ iscrizione ad Andalo alle tre gare sportive (fino ad esaurimento posti).
Bonifico di € 15,00 da effettuarsi CASSA RURALE GIUDICARIE PAGANELLAAgenzia ANDALOABI 08192CAB 34300Conto Corrente 6998Causale: CATERPILLAR
Non appena riceveremo via fax – al nr. +39 0461 585570 – la copia del versamento, invieremo un voucher di conferma. Il biglietto d’ingresso agli spettacoli si potrà ritirare in loco, al centro sportivo, presso la cassa della piscina.Il programmaDopo la diretta del venerdì sera dal Palacongressi di Andalo, potrete divertirvi nella sfida di slalom parallelo “con doghe” organizzata la mattina di sabato, oppure prendere parte nel pomeriggio alla PAPOLONGA, marcia fiaccolata con sci da fondo o se preferite con le “ciaspole”, le tradizionali racchette da neve trentine. A conclusione della giornata si terrà presso il Palacongressi di Andalo il tradizionale concerto di Capodanno con la banda Osiris e l’orchestra degli allievi del Conservatorio di Genova diretti dal maestro Antonio Tappero Merlo. A conclusione del weekend alle 12.00 della domenica si terrà il primo trofeo interprofessionale di Job Broomball.Raggiungerci è un attimo:In auto: autostrada A22 Modena-Brennero, uscita S. Michele All’Adige, si prosegue fino a Mezzolombardo e dopo l’abitato si imbocca il bivio per Fai della Paganella, Andalo e Molveno.(15 km)In treno: sulla linea ferroviaria del Brennero, fermata alle stazioni di Trento (40 km) o Mezzocorona (19 km). Da entrambe le stazioni è possibile proseguire con pullman di linea (società Trento-Malè)
Per informazioni su prezzi e disponibilità alberghiera contattateci al numero 0461 585836 (Azienda di Promozione Turistica – ufficio di Andalo)
Nessun commento.
Commenti chiusi.