grazie a Francesco Straniero
da Michele Lo Chirco
Caro CSF, manco dal blog da parecchio tempo, sarebbe così gentile da rendermi edotto degli argomenti attualmente discussi? PS: tra l’altro nessuno si è accorto della mia assenza o si è premurato di cercarmi, potevo essere anche stato rapito da qualche gruppo di terroristi, ma nessuno ha mosso un dito. Ho come l’impressione di non contare nulla, come un Buttiglione qualsiasi (con cui condivido la laurea in filosofia).
grazie a Paola Ragone
da Mirco Pirini
Le riprese della cerimonia solenne della firma della Costituzione Europea in Campidoglio, sono state affidate alla società privata che cura l’immagine di Silvio Berlusconi.
Grazie a tutti coloro che mi inviano vignette. Non preoccupatevi se non le vedete subito pubblicate (non mi sparo tutte le cartucce in una volta) e continuate a farlo.
grazie a Claudio Urbani
dall’avv. Lina Arena
Se fossi in Kerry voterei Bush. E’ bene che sia quest’ultimo a prendere le castagne dal fuoco e quindi a rivincere. Ho pronta la quarta bandiera da mettere al balcone.
da Bruno Stucchi
Così titolava un letttore qualche settimana fa , a proposito del ratto di due cronisti francesi. Non se ne parla più. Ne parla solo il disprezzabile pardre assisano Benjamin, saddamita colluso e conclamato. Dice che stanno bene, meno male per loro. Ma Chirac, da questa storia non ne esce bene. Chapeau monsieur Chirac! Ma che ne è dei due giornalisti? Perché questo catacombale silenzio?
da Primo Casalini, Monza
Mi sono assai divertito nel leggere l’intervista di Caterina Soffici a csf. Lui sembra felice come un militare di leva che ha appena ricevuto una licenza di quarantotto ore del tutto inattesa. E parla mollando un po’ (solo un po’) il freno a mano. Finisce in gloria con la dimostrazione che Rossella, essendo uno zelig non è un voltagabbana. Ma ho una domanda, Caterina Soffici esiste o è csf in uno dei suoi travestimenti? (…) Purtroppo, Pecoraro y Scanio mi ha fatto tornare coi piedi per terra. Almeno con Marco Rizzo si sghignazzava! Questo si prende proprio sul serio.