da Massimo Mai
Non so voi, ma io trovo strepitoso che il nostro Presidente del Consiglio in vista di possibili elezioni più che occuparsi di fare qualcosina per questo Paese (giusto per dire ci abbiamo provato) si preoccupi nell’ordine di: cambiare il nome al suo partito, elimare del tutto l’informazione Rai, e dare consigli ai suoi sodali di come comportarsi durante un dibattito televisivo. E non consigli su che dire, su quali idee fare forza, no consigli su che mimica avere mentre parla l’avversario. E’ come quando suggerì alla Fiat il modo per uscire dalla crisi: chiamare la Panda Ferrari young. Se ce riesce anche stavolta lui dimostra di essere un genio del settore, e gli italiani disposti a comprare sempre il solito prodotto che dimostra di non funzionare più da anni solo perche ha cambiato scatola.
L’ho già detto, ma il petit premier è la Marie Antoinette dei nostri giorni… l’Italia affonda e lui consiglia di comprare un SUV…
…e c’è qualcuno che l’ascolta cara Carla. A Napoli (succede solo a Napoli) agenti antisommossa per “i tifosi spesso nullatenenti” che si menano per un biglietto della partita Bayern/Napoli di mercoledì. A Monaco! Crisi, tièèè! http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quinapoli/articolo/lstp/426828/
L’aggiunta “i tifosi spesso nullatenenti” è una estemporanea fantasiosa aggiunta per giustificare un qualunquismo da alto veneto?
No signor urbani, non è una aggiunta fantasiosa, ma una costatazione reale del “chiagni e fotti”! Altro esempio dove non ci sono paragoni. Roma. Oggi bollino nero sul GRA: Protezione in-civile, Forze del dis-ordine, Aci, Aiscat, Cig per viaggiare d-isinformati: sul quadrante nord di Roma, venti deboli, veicoli lenti o fermi in aumento a regime di sconti. Uscita s-consigliata Trony nord. Spieghi lei per i non residenti!
Gli effetti della crisi dell’incapacità del governicchio- che si inventa anche scuse fasulle – spingono i disperati là dove sia possibile trovare ogni risparmio…Cape…
…e sono sempre quei disperati che fanno parte di quella schiera di “indignatos” visti per le strade di Roma e poi si azzuffano per un biglietto della partita di pallone, in trasferta (immagino gratis) a Monaco! Me capììì?
Commenti chiusi.