da Domenico Astuti
Dopo tutto quello che è stato fatto da Berlusconi e detto su Silvio, ci mancavano solo le parole di qualche fine pensatore: Berlusconi e la sua solitudine, le ragazzine che mostrano la fragilità di un uomo solo, l’ingenuità di un uomo circondato da lacchè e facezie varie (Berlusconi e la solitudine di un numero primo ). Vedrete che su questa idea qualcuno per essere originale si fionderà. (…) che schifezza di vita ha avuto, se diventato anziano riduce tutto al danaro (tutti hanno un prezzo – e dalle sue parti sembra vero), al semplice attaccamento del potere, al vampirismo sul corpo delle fanciulle, all’unico divertimento possibile: barzellette, canzoni d’amore improbabili, pali e amicizie con personaggi come Fede e Mora. Lo capiamo che un uomo iperattivo e fondamentalmente superficiale non possa accettare di essere alla fine, ma ci sono tanti modi migliori per il crepuscolo che non far finta di avere ancora vent’anni di vita e giù con lifting, capelli asfaltati, tacchetti, pompette e santanchè varie.
Siamo della pasta di cui sono fatti i sogni: io, Astuti, Sabelli Fioretti e Berlusconi. E’ tristissimo o meraviglioso, ma è così. Il problema è che se qualcuno si accorge che B. è un pover’uomo, lo fa discendere sulla terra da quell’olimpo di plastica sul quale lui e i suoi laidi lecchini lo hanno imprigionato, e ridiventa umano. Salvate i soldato B.
Non si va più avanti così!!! Ho appena finito di vedere su Rep.TV la manifestazione di libertà e Giustizia al palasharp di Milano dove 10.000 persone hanno cominciato a srotolare il gomitolo a cui questo psiconano ci aveva avviluppato, dividendo le matasse, cioè le persone. Con lo slogan “Niente per noi e tutto per tutti” si può ripartire!!
facciamo qualcosa e facciamolo presto prima che questo fango che sale ci sommerga tutti…non copriamoci occhi e orecchie per non vedere e sentire perchè è più comodo non pensare…..io da parte mia domenica vado in piazza a Roma perchè non ne posso più di essere governata?????da un simile figuro….
Commenti chiusi.