da Dan Galvano, Basilea
Il trend delle chiamate in diretta continua. Nessuno mi toglie dalla testa che all’ultimo momento qualcuno abbia chiamato Masi e l’abbia costretto a fare sta figura da cioccolataio.
Nessuno mi toglie dalla testa che dopo essere stato giustamente cazziato da Santoro, Masi abbia ricevuto un altra telefonata ….
Il giusto destino di chi vende la propria dignità per un pò di potere e diventa un yes man. Tanto più incomprensibile, patetico aggiungerei, se poi questo capita ad uomino di cultura come si presuppone sia un professore universitario.
Certo che si: una ramanzina prima e una dopo! Gli insulti erano un copia-incolla di quelli del suo capo, poesiole mandate a memoria, tipo quelle che i bambini recitano a Natale, sostituendo la magia della festività natalizia con i festini e i lettoni di Putin! E poi un docente universitario che non sa replicare alle contro-deduzioni di Santoro, che s’impappina, che si avvita su se stesso e si prende una buonanotte che sa di vaffa, dimostra risorse intellettuali assai limitate.
Si, si, intanto, mentre giustamente ci si bea della figuraccia di Masi e della schiena dritta di Santoro (anche con Sisto), piuttosto obliquamente sta andando avanti sotto vari travestimenti il punto 2 dei “Procedimenti” del Piano della P2, capoverso “d)” (vedi anche i ricorrenti inviti a non pagare il canone). Copio e incollo: d) dissolvere la RAI-TV in nome della libertà di antenna ex art. 21 Costit.
Commenti chiusi.