da Carla Bergamo
Il problema non è se abbiano fatto sesso o no. Il problema è che un signore di oltre settant’anni passa le serate circondato da ragazzine, peraltro molto ciarliere, a cui palpare le natiche o qualcos’altro, insieme ad altri amici più o meno della stessa età, convinti di stare agendo in perfetta legalità… dimenticando che il signore in questione è il primo ministro di uno Stato di diritto e che è stato eletto per risolvere i problemi del paese e non per apparire sui giornali a causa dei suoi pruriti senili. Bill Clinton ha rischiato l’impeachment per molto, molto meno. Ma l’Italia, si sa, terra di masculo è…
credevo di averle viste tutte, e proprio non riuscivo ad immaginarmi una sinistra “bacchettona”. Il PD nella sua futura campagna elettorale dovrà proporre il ritorno al costume da bagno intero, l’abolizione della minigonna e via dicendo
Caro Goldoni, tanto perché sgomberi la mente da simili fandonie, io non mi formalizzerei nemmeno se la gente girasse nuda. Fatto salvo il volontario senso di pudore che potrebbe suggerire a qualcuno di coprirsi per non cadere nel ridicolo. Ciò premesso vorrei ricordarle che un PdC deve garantire la sicurezza del Paese e dei cittadini. Custodisce segreti di stato importanti che, così come sono state riportate le cose, una qualunque graziosa biondina in provocante mini tutù potrebbe carpigli quando gli porta il caffè a letto. Meglio ancora potrebbe farlo l’occasionale compagna di “giochi” mentre dorme sfinito da prestazioni effettuate a ritmo di trapano elettrico. Non per niente la Costituzione richiede il massimo rigore nei comportamenti anche privati di chi copre istituzioni pubbliche.
La faziosità di Goldoni è impressionante! E dagli con la sinistra ! Se non ci fosse “la sinistra bacchettona”, cos’altro sareste capaci d’inventarvi?
Eh, i nostri destrorsi sono esperti nel girare la frittata nel senso che più gli fa comodo. Il sig. Berlusconi può giocare al dottore con chi vuole, come personaggio privato, ma da momento che è primo ministro di una nazione in profonda crisi, dovrebbe darsi una mossa e ridurre le attività extra-esecutive, dedicando più tempo al Paese che lo ha eletto, anche se parzialmente. Farsi ridere dal resto del mondo non è quello che gli si chiede. E se il resto del mondo trova il suo comportamento surreale e/o patetico, non possiamo tacciare tutti di “comunisti” o “bacchettoni”. La diseleganza e la mancanza di rispetto hanno un limite. E lui l’ha superato abbontandemente.
Commenti chiusi.