da Carla Bergamo, S. Paulo
Ma siamo sicuri che un uomo di 74 anni, operato di prostata, possa diventare un serial lover? A sentire una delle signorine, lui entrava in una stanza con lettino e da lì chiamava le regazze una alla volta e se le faceva tutte… ma come? Ha messo uno stantuffo al posto del coso? Come fa?
Deve trattarsi necessariamente di “una catena di pompaggio”…
Oppure di una iniezione di Caverjet “lungo la faccia dorsolaterale del terzo prossimale del pene” (dal sito http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Caverject_10mcg.aspLa), che assicura un’erezione piena e durevole anche fino a sei ore.
Alle prossime elezioni per vincere basterà promettere Cavejet per tutti, e gli italiani saranno anche disponibii a pagare di nuovo l’ICI sulla prima casa.
…oggi l’Aspesi (81) risponde a Ostellino (76) sull’articolo delle vicende sessuali che coinvolgono Berlusconi (74). Ieri Eugenio Scalfari (86) e Sergio Romano (76) invocavano sobrietà e coerenza nell’uomo pubblico. Intanto il Presidente Napolitano (85) insieme al Cardinal Bertone (77) stigmatizzando la vicenda. Carla Bergamo (ma come fa?) ansiosa, si interroga. Mi sfugge qualcosa…o forse no!
Commenti chiusi.