da Giorgio Goldoni
Ieri sera ha messo Santoro e compagni KO. La giornalista dell’Unità, Conchita De Gregorio, era talmente in difficoltà che ha dovuto – da dotta vaticanista qual’è- fare appello al Papa. La Santanchè invita giustamente gli Italiani a boicotttare una Rai chiaramente di parte non pagando il canone.
Rai2 – Annozero a parte – non è schierata affatto a sinistra. Orfeo e Liofreddi sono decisamente di area di centrodestra. Rai1 è tutta al centrodestra. Rai3 diamola alla sinistra, dai. Al netto, dov’è dunque questa “Rai chiaramente di parte”?
Il problema è che questi governanti post-fascisti ritengono di avere il diritto di possedere l’Italia in toto. Non accettano il sistema democratico, che prevede la possibilitá di un’opposizione in Parlamento e di critiche sui mezzi di comunicazione. E penso che De Gregorio sia rimasta senza parole perché davanti ad attacchi isterici e volgari stile Santanché non ci sia molto da controbattere.Vorrei chiedere al Sig. Goldoni come mai, pur essendo di destra, continua a inviare i suoi post, pubblicati regolarmente, su un blog frequentato da sinistrorsi. Non è che, gratta gratta, a sinistra si è più tolleranti?
Veramente, caro signor Goldoni, la Santanché, si è mandata al KO da sola sia da Santoro che, la mattina dopo, da Vianello. Non avendo più argomenti nella sua povera faretra, ha preferito darsi alla fuga urlando i soliti insulti e minacciando le persone che osano attaccare il suo datore di lavoro. Ricordo che fino a poco tempo fa la succitata signora cuneese era decisamente contro Berlusconi poi è entrata con la sua società pubblicitaria nel Giornale e le cose sono cambiate. Soldi fanno soldi e gli ideali, semmai li ha avuti, vengono buttati nel cesso con tanto di sciacquone. Diciamo che anche lei, senza aver la nomea delle altre, si è seduta sulle gambe di Papi. Auguri signor Goldoni per il suo tifo da stadio di boxe e mi raccomando paghi il canone Rai!!!
Concita (senz’acca) De Gregorio, da persona riflessiva qual è (senza apostrofo), non ha fatto nessun appello al Papa, ne stava anzi criticando le ultime dichiarazioni sull’educazione sessuale. Ma la Santanché non ascoltava: non era quella la sua missione.
La Santanché, come tutti quelli della destra, ha soltanto svolto il suo compito di “fare cagnara”; non è stata capace di partorire un giudizio compiuto e se ne è scappata, accortasi che più nessuno la calava.
Se ci fosse il pulsante “Mi piace” lo cliccherei per il commento di Paola Ragone.
Commenti chiusi.